Comunicato stampa: 25° anniversario

12 ottobre 2024
5 minuti di lettura

CourtesyMasters , a conduzione femminile, festeggia 25 anni di eccellenza, all'insegna della privacy e dell'inclusione, nel settore della ricerca esecutiva e del reclutamento manageriale nell'ospitalità globale.

CourtesyMasters, leader nel reclutamento globale nel settore dell'ospitalità, festeggia con orgoglio il suo 25° anniversario il 12 ottobre. Fondata nel 1999 e guidata da una donna dal 2007, CourtesyMasters ha trascorso un quarto di secolo lavorando per mettere in contatto i migliori talenti con prestigiose aziende dell'ospitalità in tutto il mondo. L'agenzia è nota per la sua attenzione alla privacy, all'inclusione e al fattore umano nell'ospitalità.

Crescita personale e professionale

Quello che è iniziato a Rotterdam, nei Paesi Bassi, è cresciuto fino a diventare una realtà internazionale e solida nella ricerca di dirigenti e nel reclutamento di personale nel settore dell'ospitalità. CourtesyMasters definisce gli standard di eccellenza, integrità e servizio personale, con una forte enfasi sulla diversità e sullo sviluppo sia professionale che personale.

"Da quando sono diventato proprietario di CourtesyMasters nel 2007, la mia missione è stata quella di mettere l'inclusività e la privacy al centro del processo di reclutamento nel settore dell'ospitalità", afferma Larissa Zwart, proprietario e socio dirigente. "Abbiamo costruito un'azienda che non solo abbina i talenti alle opportunità, ma incoraggia anche la crescita personale e professionale. Il fattore umano, che rende l'ospitalità così speciale, è sempre in primo piano".

Valore aggiunto sostenibile

La signora Zwart sottolinea anche l'importanza di abbattere le barriere: "Ci impegniamo a creare opportunità per ogni talento. La nostra attenzione al fattore umano, insieme al nostro impegno per la privacy e la crescita, ci permette di plasmare in modo ricco il futuro del reclutamento nel settore dell'ospitalità."

CourtesyMastersIl contributo di Larissa al settore è stato elogiato dai leader del settore. "La capacità del team di Larissa di trovare candidati che non solo soddisfano i nostri requisiti, ma rafforzano anche la nostra cultura è impareggiabile", ha dichiarato un cliente. Il fattore umano, pur non figurando nel bilancio, ma solo come voce di spesa nel conto economico, è, a nostro avviso, il fattore determinante per il successo quotidiano e il valore aggiunto sostenibile di quasi tutte le aziende, soprattutto nel settore dell'ospitalità.

La persona dietro l'individuo

Informazioni su CourtesyMasters: fondata nel 1999 e cresciuta negli anni fino a diventare un'agenzia di reclutamento leader specializzata nella ricerca di (potenziali) dirigenti, direttori e manager per hotel, resort e ristoranti in tutto il mondo. La persona dietro il cliente, dietro il candidato, dietro il collega e dietro il fornitore è centrale. Sempre.